Product was successfully added to your shopping cart.
  • Corvo chiusura Silenziosa Corvo chiusura Silenziosa

Corvo Chiusura Silenziosa

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Un brevetto italiano per la chiusura silenziosa di portoni e cancelli in legno ferro o alluminio di qualsiasi peso e forma. Il sistema agisce sul rumore dell'arresto in battuta della porta.


76,00 €

Disponibilità: Disponibile

* Campi obbligatori

76,00 €

Dettagli

ATTENZIONE: per determinare l'apertura (sinistra o destra) del sistema, controlla il posizionamento della serratura dall'INTERNO del portone e/o cancello, se la tua serratura è posta a destra la chiusura silenziosa sarà destra (e viceversa)

DESCRIZIONE 

Chiusura Silenziosa è un sistema applicabile su accessi d’entrata condominiali come portoni e cancelli di ferro, legno o alluminio di qualsiasi grandezza, peso e forma. Il sistema brevettato garantisce una chiusura assolutamente costante, silenziosa e duratura nel tempo non influenzabile dai cambiamenti climatici.


FUNZIONAMENTO 

Il sistema permette di ottenere una chiusura del portone o cancello senza colpo finale, evitando qualsiasi rumore di battuta finale. Questo meccanismo consente il semplice accostamento dell’anta principale sulla parte fissa garantendo il fattore sicurezza in chiusura costante.

Il suo funzionamento si basa su una contro-piastra di chiusura in PVC a forma di conchiglia dove la serratura con la forza di spinta della molla chiudiporta, arrivando nella sua vicinanza, inizia un lento e costante scivolare sino all’entrata finale dello scrocco nel foro di chiusura. Nel caso di vento contrario l’anta apribile non resterà mai accostata, con il diminuire delle raffiche ventose si garantirà una costante chiusura finale, pertanto con il dispositivo di Chiusura Silenziosa non si riuscirà mai a tenere aperta o accostata l’anta d’entrata principale.


REALIZZAZIONE
 
Il dispositivo Chiusura Silenziosa necessità dei seguenti sistemi (non inclusi nella confezione):

Serratura elettrica 12 Vdc mod. CISA 11721, 11731 o ISEO serie 2001 o VIRO V97, sovrapposta di foro adeguato secondo struttura del portone o cancello in riferimento, con o senza pulsante meccanico di apertura interna.  

Molla chiudiporta aerea o di terra con forza adeguata alla pesantezza e alla larghezza dell’anta apribile.

Lavorazione dei sistemi di tenuta e rotazione come cardini, con immissione, dove occorrono, di rondelle in ottone o cuscinetti a terra modello tipo reggispinta.

Sistema di chiusura formata da una contro-piastra in PVC di forma irregolare sporgente con piastra di sostegno a saldare o ad avvitare, secondo il tipo di portone o cancello. 

Ulteriori informazioni

Call For Price No

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati